Chi di voi non vorrebbe iniziare la giornata con un carico di energia positiva? 

Immagino tutti. 

Eppure, soltanto in pochi sperimentano che, pochi minuti al giorno, basterebbero per raggiungere uno stato ottimale per affrontare gli impegni quotidiani nel migliore dei modi, e con la giuste dosi di motivazione e autostima.  

La sana abitudine di dedicarsi del tempo per ottimizzare il rendimento nell’ambito sia personale che professionale, è quello che consiglio a tutti coloro che vogliono diventare Manager Sano In Corpore Sano


Sicuramente, iniziare la giornata con esercizi di movimento consapevole che aumentano la capacità di attenzione e di concentrazione, è la strategia efficace per equilibrare corpo, mente ed emozioni. 

Mantenere stabile questo delicato equilibrio, si profila di vitale importanza per i manager impegnati a svolgere attività complesse, in cui la gestione di Eventi Stressori, potrebbero compromettere la qualità della performance. 

 I sintomi tipici che derivano da una mancata gestione dello STRESS sono ansia, insonnia, angoscia, perdita di concentrazione, depressione e somatizzazioni varie che impediscono una normale vita di relazione e il raggiungimento degli obiettivi personali e professionali. 

La disciplina olistica BodyFly® , attraverso esercizi di rilassamento, di allineamento posturale e di respirazione profonda, consente di andare ad agire sullo stress, liberando il corpo dallo stress accumulato (retrazioni muscolari e blocchi emotivi), con effetti benefici che ricadono sulla psiche. 

La pratica quotidiana consente di acquisire maggiore presenza e consapevolezza, correggere l’assetto posturale, potenziare vitalità e livelli di energia, sono alcuni degli obiettivi fondamentali che devono essere raggiunti e mantenuti, sia per un manager aziendale sia per chi è “Imprenditore di sé stesso”.  

Bit.ly/bodyflyacademy

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *