Come diventare un “Manager Sano in Corpore Sano” è stato il tema principale della seconda edizione “ReunionAtMasterCoach” un evento unico nel suo genere che ha fatto ridere, piangere, pensare e allenare tutti i partecipanti!

Esattamente si sono sfidati in 16 tra imprenditori e manager, per ben 24 ore iniziando alle ore 13.00 di sabato 17, per terminare alle ore 13.00 di domenica 18 Novembre.

Nella meravigliosa location dell’Hotel Luna di Riccione i partecipanti accuratamente selezionati dalle numerose richieste pervenute, sono stati guidati direttamente da me nella duplice veste di “maestro” durante la giornata del sabato e di “coach” durante le attività della domenica

L’evento organizzato con cura maniacale dal sottoscritto e con il prezioso contributo di Michael Balleroni, ha rispettato in se tutte le caratteristiche sensoriali, cosicchè i partecipanti oltre a svolgere le attività cognitive e di movimento consapevole, valorizzato dall’utilizzo dell’attrezzo propriocettivo multifunzionale Flyboard® , si sono rilassati in tarda serata a bordo piscina godendo delle prelibatezze preparate per l’apericena. Tutto rigorosamente in accappatoio.

Relativamente alle tematiche che hanno suscitato maggiore interesse durante la Reunion e laddove i partecipanti si sono affrontati e sfidati con grande rispetto ed entusiasmo, vanno sicuramente annoverate: 

  • Controllo delle Emozioni
  • Vendita sensoriale
  • Gestione dello Stress
  • Flessibilità
  • Cura del Corpo
  • Processi Cognitivi
  • Definizione degli Obiettivi
  • Pianificazione Operativa

Unico obiettivo: Fare il primo passo verso una Trasformazione Autentica!

“E qualora il Corpo, risorsa immediatamente disponibile, non fosse nella condizione di poter essere utilizzato prontamente, non saremmo mai in grado di compiere alcun passo”.

Non a caso La Réunion è stata concepita per condividere insieme a poche persone accuratamente selezionate, il potenziale inespresso che potrebbe garantire il successo di tutti.

Il prossimo appuntamento è per Novembre 2019 con la possibilità di aprire ai tanti e addirittura distribuita su tre giorni!

Resta connesso.

Ti abbraccio calorosamente, tuo maestro, tuo coach

Gennaro

3 Comments
  1. Come sempre esperienza che ti mette in relazione con la tua persona con la tua identità.
    Esperienza nella quale vai a fotografare in profondità il corpo e trovare nuova energia. Ogni volta un inizio. Un cammino non facile sicuramente il primo passo è fondamentale.

    1. Grazie Antonella per aver scelto di dentare un Manager Sano in Corpo Sano!
      Sei una testimone eccellente e vedrai che tutto sarà più facile adesso che hai la piena consapevolezza del tuo essere!

  2. 24 ore per decidere di portare dentro di me un cambiamento vero, oggettivo tangibile… il primo passo verso la metamorfosi!
    Un esperienza che consiglio a tutti, anche ai nostri figli adolescenti che affrontano una continua frustrazione e un senso di inadeguatezza, potrebbe aiutarli a trovare dentro di loro i mezzi per gestire questo stress, perché i ragazzi di oggi saranno uomi domani, e questo corso (se poi fatto in tre giorni) potrebbe essere un grande aiuto per loro! Io sicuramente il prossimo anno mi farò accompagnare proprio da mio figlio!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *